La figlia di Albano e Romina piange la perdita di Taryn

La sorella della cantante, Taryn Power, è mancata ieri mattina.

Anche Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina, ha voluto ricordare la sua amata zia in questo momento di grande tristezza.

La famiglia di Romina Power ha appena subito un grave lutto, che ha portato un grande dolore.

Romina Carrisi ha deciso di affidare ad Instagram il dolore per la scomparsa della zia Taryn.

La scomparsa di Taryn Power. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi, ospite di Mara Venier a Domenica In, arriva perfino a urlare contro l’ingiustizia di vedere la sorella minore andarsene prima della maggiore… – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 Guarda le immagini private di Taryn Power – GALLERY L’ANNUNCIO - Proprio Romina ha voluto dare l’annuncio sui social: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. (OGGI)

La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa /CorriereTv. Romina Power è stata ospite di Mara Venier a Domenica in e insieme hanno ricordato la sorella della cantante scomparsa per leucemia: “Oggi la leucemia si cura in molti casi ma per Taryn non c’è stato nulla da fare – ha detto Romina - Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana, non è giusto”. (Corriere della Sera)

Romina Power in lacrime: «Dovevo morire io al posto di mia sorella Taryn» e Mara Venier la abbraccia La conduttrice infrange le regole di distanziamento per confortare la cantante - Ansa (Giornale di Sicilia)

A dare il suo addio pubblico a Taryn è stata anche Romina Carrisi, condividendo con i web un dolce ricordo. (MeteoWeek)

L’intervista a Loretta Goggi. Ieri, per l’ultima puntata Mara Venier ha avuto come ospiti due sue grandi amiche, Loretta Goggi e Romina Power. Anche se devo dire che conoscendolo mi ha delusa perché recitava solo per avere i soldi per giocare a carte”. (Baritalia News)