Napoli, il ritorno di Allan: weekend in città per l'ex azzurro

Napoli, il ritorno di Allan: weekend in città per l'ex azzurro
ilmattino.it SPORT

L'occasione giusta per rivedere qualche amico e goderci la città con la moglie Thais.

Si fermato i campionati europei, occasione d'oro anche per un ex Napoli come Allan per tornare in Italia.

LEGGI ANCHE Koulibaly esulta per il suo Senegal: ko Rrahmani, risparmiato Zielinski

Il centrocampista brasiliano - oggi all'Everton - sta passando queste ore lontano dal calcio proprio nella città che l'ha ospitato per qualche anno prima del passaggio in Inghilterra. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Ecco il selfie pubblicato dalla brasiliana su Instagram e il video, che inquadra la coppia all'uscita di un ristorante partenopeo, di Manuel Parlato per Sportitalia (Napoli Magazine)

Allan Marques ha scelto di trascorrere il week end a Napoli. Ricordiamo che il calciatore è stato attualmente tirato in causa dal Napoli per via della tristemente famosa notte dell'ammutinamento (AreaNapoli.it)

VIDEO - Weekend a Napoli per Allan: l'ex azzurro si gode una cena sul Lungomare

Clicca su play per guardare il video: Approfittando della sosta per le nazionali, il centrocampista dell'Everton è tornato a Napoli per passare qualche ora di relax con i suoi vecchi amici partenopei. (CalcioNapoli24)

Allan ha fatto ritorno in Italia per il weekend ed è stato immortalato sul Lungomare dopo una cena dal collega di Sportitalia Manuel Parlato. Ha sfruttato la sosta per lasciare l'Inghilterra e godersi un po' di Napoli, la città che è stata casa sua per ben cinque anni. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr