Napoli, possibile affare col Bari: i De Laurentiis chiudono un'altra operazione?

AreaNapoli.it SPORT

Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i".

"Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita.

Alcuni di questi - fa sapere il direttore- probabilmente concretizzabili già in queste ore.

A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

In mezzo al campo la situazione Thosby vive una fase di stallo, piace Koopmeiners Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis attende il ritorno di Lorenzo Insigne. Repubblica illustra tre ipotesi sul futuro di Insigne (AreaNapoli.it)

In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (CalcioNapoli24)

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato (Europa Calcio)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)