Serie A spezzatino, rivoluzione in arrivo? C’è il voto della Lega

Inews24 SPORT

I voti contano e non si pesano, quindi è impossibile: la proposta della Serie A spezzatino verrà bocciata” le parole di Preziosi.

Se ne riparlerà la prossima settimana, ma la possibilità che dal prossimo anno il calendario del campionato venga spalmato è più che concreta

È arrivato poco fa il voto da parte della Lega. Qualche giorno fa, DAZN ha lanciato la proposta per rivoluzionare completamente il calendario della Serie A. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Per il calcio in Tv il puzzle di nuovi operatori e nuove offerte | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Prevista una nuova votazione la prossima settimana. Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, la proposta sarebbe passata in votazione con 13 voti a favore. (CalcioMercato.it)

Caos all'Hotel Hilton di Milano, dove l'Assemblea di Lega Serie A aveva inizialmente dato il suo assenso con tredici voti a favore alla proposta di spalmare le 10 partite di Serie A di ogni giornata in altrettanti orari diversi a partire dalla prossima stagione. (Fcinternews.it)

Dazn, rinviata proposta di calcio spezzatino. I voti favorevoli erano stati 13, bastavano per approvare lo spezzatino, poi il dietrofront con nuovo aggiornamento per la prossima settimana. Stamattina in assemblea di Lega si votava per la proposta di Dazn di prevedere un campionato spezzatino per il prossimo anno. (SerieANews)

- ROMA, 07 GIU - Giallo sugli orari-spezzatino per la Lega Serie A: in assemblea i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. (Tutto Napoli)

La proposta spezzatino è stata prima approvata in Lega per poi essere revocata immediatamente dopo: i dettagli. C'è un vero e proprio giallo in Lega Serie A legato al calcio spezzatino. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr