Mara Venier, selfie dall'ospedale: "Sto vivendo un incubo"

Mara Venier (Instagram). Lo aveva annunciato già durante l'ultima puntata di Domenica In e ora Mara Venier ha deciso di postare una foto su Instagram per raccontare ai suoi follower quello che lei definisce un vero "incubo".

Ecco, direttamente dalle parole di Mara Venier, cosa le è successo.

GUARDA ANCHE - Chi è Mara Venier. "Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

La settimana scorsa la nota conduttrice si è sottoposta a due operazioni, oggi si trova invece in ospedale per un controllo. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Mara Venier ha atteso qualche ora per spiegare nel dettaglio la sua ultima dolorosa settimana. Giugno non porta bene a Mara Venier. (il Giornale)

È stata la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una una sua foto ancora in un letto di ospedale. Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento. (Sky Tg24 )

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, ha quindi concluso Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!! (Gossip News)