Ancora freddo e pioggia, su Torino e provincia: anche la neve sopra i 900 metri. Poi torna il sereno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

Il maltempo resta l'ospite d'onore per il meteo di Torino e provincia, anche in questi giorni a cavallo tra gennaio e febbraio. Secondo gli esperti di Datameteo, infatti, una goccia fredda in quota in discesa dall'Europa centrale verso sud innescherà una nuova fase di maltempo tra oggi e domani 1 febbraio. Attese piogge anche intense in Liguria e nevicate fino 800/900 m sulle Alpi. Migliora da domenica. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli accumuli di neve al suolo sono importanti in molte località del Piemonte. (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia Giunge al termine una settimana caratterizzata da condizioni metereologiche estremamente variabili, che hanno avuto un impatto significativo sulla qualità e distribuzione di neve al suolo. (Virgilio)

ARPA Piemonte ha emesso il bollettino di allerta meteo per sabato 1 febbraio: «ALLERTA GIALLA per NEVE domani sul cuneese. Domani precipitazioni diffuse, nevose oltre i 700-900 m, localmente sui 600 m sul basso Cuneese». (Unione Monregalese)

Si ferma il Palabarbuto. Il silenzio è assordante, per certi versi. Strano e insolito. Drappi e striscioni raccolti. Il Fruit Village Arena, in occasione di Napoli-Brescia di campionato è praticamente sospeso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fenomeni in attenuazione dalla serata Pioggia altrove. (TargatoCn.it)

PIEMONTE – Ecco che tempo farà in Piemonte nel fine settimana dal 31 gennaio al 2 febbraio con le previsioni di Manuel Atzori di Meteo Piemonte. Venerdì 31 Gennaio: Cielo generalmente nuvoloso, più sole inizialmente in montagna, tendenza a maggior nuvolosità ovunque nel corso della giornata. (Radio Gold)