Open day vaccino per gli studenti: domenica 16 gennaio in Emilia Romagna - il Resto del Carlino

Open day vaccino per gli studenti: domenica 16 gennaio in Emilia Romagna - il Resto del Carlino
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

Forlì. Al primo piano della Pediatria di Comunità in via Colombo 11, nel capoluogo.

Cesena. L’hub prescelto per l’open day è la Pediatria di Comunità di piazza Anna Magnani 146

In almeno un centro vaccinale per provincia.

Bologna, 12 gennaio 2022 - Open day per le vaccinazioni anti Covid dedicato agli studenti: si terrà domenica 16 gennaio dalle 9 alle 19 in Emilia Romagna.

Open Day di domenica 16 gennaio 2022: dove andare. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. Domenica 16 gennaio in almeno un centro vaccinale per provincia, tutti i giovani dai 5 ai 19 anni potranno accedere al vaccino per avere la loro somministrazione. (ModenaToday)

Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. PIACENZA - Sono due gli hub vaccinali a disposizione nel territorio piacentino: nel capoluogo la Pediatria di. comunità, in piazzale Milano, aperto dalle 8.30 alle 13.30 ad accesso libero per la fascia 5-11 anni. (IlPiacenza)

La seduta si aggiunge alla programmazione ordinaria Domani giovedì 13 gennaio, dalle 14 alle 20, nel Centro vaccinale di Brindisi – Bozzano, il Dipartimento di Prevenzione Asl Brindisi ha organizzato un open day dedicato alla somministrazione della terza dose per la fascia di età dai 12 ai 19 anni. (Qui Mesagne)

Vaccinazioni, domenica open day per bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni - piacenzasera.it

Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana): "Questo è il nostro modello: vaccinare, vaccinare, vaccinare e riaprire in sicurezza. Salvatore Di Sarno (sindaco Somma Vesuviana nel napoletano): “E’ boom di vaccinazioni dei bambini dai 5 agli 11 anni! (Sardegna Reporter)

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. Non si ferma la campagna vaccinale in Emilia-Romagna. (RiminiToday)

Senza alcun vincolo, se non la presenza, nel caso dei minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. A Castel Giovanni, al centro Palacastello in strada della Spadina 1, l’appuntamento è invece dalle 14 alle 20. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr