MERCATO ROMA Ufficiale, Le Fée ceduto a titolo temporaneo al Sunderland (C.U.)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.01.2025 23.25 L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L’operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. FONTE: asroma.com 22.10 – Le Fée ha firmato con il Sunderland. (Tuttoasroma.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il francese lascia la Roma con la formula del prestito gratuito. In caso di promozione in Premier League, il trasferimento diventerà a titolo definitivo per una cifra vicina ai 24 milioni di euro Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 23:46) (ForzaRoma.info)
L'articolo prosegue qui sotto A rendere nota la buona riuscita del trasferimento, tramite i propri canali, sono stati entrambi i club. (Goal Italia)
"Il prestito prevede una clausola di acquisto obbligatoria a seconda dei risultati", ha dichiarato la Roma in un comunicato. Secondo la stampa italiana, il trasferimento diventerà definitivo se il Sunderland sarà promosso in Premier League. (Diretta)
UFFICIALE LE FÉE SUNDERLAND – È durata appena sei mesi l’esperienza alla Roma di Enzo Le Fée. Approdato in estate dal Rennes per più di 23 milioni di euro, il mediano francese ha trovato pochissimo spazio, complice anche un infortunio. (Europa Calcio)
"L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. (Sport Mediaset)
Il Sunderland ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo di Le Fée sui social e con un comunicato in cui sono anche riportate le prime parole del centrocampista: “Sono molto felice di essere qui e sono emozionato di incontrare le persone. (Giallorossi.net)