Confermato: da lunedì la Sardegna in zona arancione - LinkOristano.it

Linkoristano.it INTERNO

Confermato: da lunedì la Sardegna in zona arancione. Confermato: da lunedì la Sardegna in zona arancione. Lo ha comunicato il ministro all’assessore Nieddu, che chiede la zona gialla. Da lunedì la Sardegna passa in zona arancione.

In zona arancione potranno riaprire parrucchieri, centri estetici e negozi, mentre per ristoranti e bar resta l’asporto

“Se così non fosse – prosegue Nieddu – avremmo il paradosso per cui la Sardegna si troverebbe a scontare due settimane in zona arancione, avendone già trascorse due in zona rossa, sempre con dati da zona gialla. (Linkoristano.it)

Su altre testate

La moglie Silvana unitamente alle figlie Roberta e Nicoletta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita di Cirina Roberto “Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. (Casteddu Online)

Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. È stata una giornata pazzesca, stavamo montando il video e abbiamo pianto veramente tanto. (Casteddu Online)

In 24 ore dall'avvio alle adesioni sono stati 3.100 i soggetti fragili che si sono registrati sulla piattaforma regionale per le vaccinazioni Quasi ultimate le vaccinazioni degli anziani over 80: 149mila somministrazioni complessive tra prime e seconde dosi. (La Nuova Sardegna)

Stavo realizzando un impianto elettrico in un’abitazione in via Alghero 15 e ho parcheggiato in doppia fila, a causa della mancanza di parcheggio”. Clamoroso furto in pieno centro a Cagliari, in via Alghero. (Casteddu Online)

Abbiamo letto le lamentele di migliaia di persone ed è possibile che siano tutti fuori di testa? A Radio CASTEDDU Pier Nicola Simeone, portavoce comitato pazienti fragili sardi: “Aspettiamo in tribunale di vedere i tabulati delle persone chiamate. (Casteddu Online)

I casi sono in calo, da 1806 a 1531, l’Rt è a 0,81, c’è una diminuzione anche dei focolai, nessuna allerta segnalata alla voce “allerte relative alla resilienza dei servizi sanitari territoriali” e, anche, una classificazione “bassa” alla voce classificazione complessiva di rischio: sette giorni fa era “alta” e l’Isola era stata quindi condannata alla terza settimana in zona rossa. (Casteddu Online)