Per colpa del rigore di Insigne, la Juve dovrà preoccuparsi della differenza reti col Napoli

Per colpa del rigore di Insigne, la Juve dovrà preoccuparsi della differenza reti col Napoli
ilBianconero SPORT

ieri avessero vinto 2-0, avrebbero avuto definitivamente gli scontri diretti favorevoli sui partenopei.

Che la situazione è di perfetta parità: 1-0 per il Napoli, 2-1 per la Juve.

In tal caso, il nuovo criterio discriminante sarà la differenza reti generale in campionato.

Attualmente la situazione dice che la Juve, oltre a essere 3 punti avanti in classifica grazie alla vittoria di ieri, è anche avanti di 3 punti di differenza reti: +32, contro il +29 del Napoli. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto contro il Napoli di Gattuso. (Juventus News 24)

87 giorni lontano dal rettangolo di gioco, ma ieri la grande risposta: sinistro a giro dove nulla puó Meret, diciamo il suo miglior asso nella manica. Dybala è tornato e con quella 10 sulle spalle vuole tornare a sorprendere tutti in questo finale di campionato. (Non è la Radio)

Ma il suo futuro resta in bilico perché in questo momento ha un contratto in scadenza nel 2022 e non ha l'accordo con la Juventus per il rinnovo vedi letture. 87 giorni giorni per ritrovare il terreno di gioco, quattro minuti per ritrovare il gol. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, dilemma Dybala: l’argentino se non rinnova, può diventare protagonista del prossimo mercato

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

L’argentino potrà rivelarsi una addizione importante per Pirlo in questo finale di stagione La Juve torna al successo e lo fa sconfiggendo una diretta concorrente per la conquista di un posto in Champions League come il Napoli (zonasport.live)

Paulo Dybala riscalda il cuore dei bianconeri ma porta con sé anche tanti interrogativi legati al futuro. Dove può andare Dybala? (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr