Davide Carbisiero ucciso a 19 anni, la rabbia del fratello: «Tra un mese dovevo sposarmi. Quel mostro deve pagare, non voglio più vederlo libero»

Davide Carbisiero ucciso a 19 anni, la rabbia del fratello: «Tra un mese dovevo sposarmi. Quel mostro deve pagare, non voglio più vederlo libero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Non si dà pace Gennaro Carbisiero, primo dei cinque fratelli tra cui il 19enne Davide Carbisiero, ucciso con un colpo di pistola in una sala slot di Cesa (Caserta): Gennaro doveva sposarsi tra un mese, ma l'omicidio gli ha strappato uno dei fratelli e ora la testa è altrove. «Per me quel ragazzo è un mostro e deve pagare. Tra dieci anni non voglio rivederlo libero», le sue parole all'agenzia ANSA. «Penso a mio fratello ammazzato e a mia madre distrutta dal dolore, ma una cosa voglio ribadirla: la giustizia deve fare il suo corso, e deve dare una condanna pesante a quell'essere che mi ha tolto mio fratello». (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La lite, poi lo sparo che gli ha reciso la giugulare: così è morto Davide L'omicidio del 19enne di Succivo: un minore si è costituito ed ha ammesso di aver ucciso il ragazzo A sparare, secondo i carabinieri della compagnia di Aversa, un 17enne - anch'egli di Succivo - che si è costituito spontaneamente ed avrebbe ammesso le proprie responsabilità. (Ottopagine)

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell’immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l’omicidio sarebbe avvenuto mediante l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco alla giugulare. (Cremonaoggi)

Sono ancora in corso indagini degli investigatori dell’Arma per ricostruire le esatte modalità del fatto e per risalire al movente. La Procura per i minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo. (Il Fatto Quotidiano)

Catanzaro, spaccio davanti centro commerciale, emesso un Dacur nei confronti di un 30enne 

Manca il movente Fermato un minore (Virgilio)

Un colpo di arma da fuoco ha raggiunto alla giugulare Davide Caribisiero, senza dargli scampo. Ancora sconosciuto il movente NAPOLI – Tre spari hanno ucciso Davide Caribisiero, 20 enne di Succivo, nel Casertano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina, domenica 13 aprile, in una sala slot a Cesa (Agenzia Dire)

Nello specifico, il soggetto destinatario del D.A.C.U.R. è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catanzaro, in data 27 marzo u. (Corriere di Lamezia)