Alex Marquez: "Ho parlato con Bagnaia, per me il caso è chiuso"

Alex Marquez: Ho parlato con Bagnaia, per me il caso è chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MOTOGP "Non causerei mai deliberatamente un incidente con un altro pilota e non accetterò mai di essere accusato di questo" Vedi anche Motogp Agostini: "Incidente Bagnaia-Alex Marquez? Giusto non dare sanzioni" "Non è nel mio DNA e non è il DNA di questo sport - ha aggiunto -. La cosa più importante per me è la conversazione che ho avuto ieri con Pecco e, per me, il caso è chiuso". "Ora è tempo di riposare e recuperare il corpo per essere al 100% a Misano", ha concluso Alex Marquez volgendo lo sguardo alla prossima tappa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bel preludio in vista della prossima stagione MotoGP, quando il fuoriclasse spagnolo vestirà i colori del team factory. Ducati ha riportato ancora un’altra vittoria, stavolta con la GP23 guidata da Marc Marquez. (Corse di Moto)

Non ci sono dubbi, dunque, sul fatto che Alex Marquez non abbia fatto apposta ad agganciarsi con Bagnaia nel GP di Aragon. Nessun pilota di moto vuol cadere, non si sa mai come possa andare a finire. (La Gazzetta dello Sport)

L’incidente avvenuto sul circuito di Aragón tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez continua a suscitare un acceso dibattito non solo tra tifosi e addetti ai lavor, ma anche tra gli stessi piloti che ogni weekend si sfidano sui tracciati della MotoGP (SportItalia.it)

Contatto Alex Marquez - Bagnaia: l'opinione dei protagonisti e degli altri piloti

Al Giornale: «Gli steward lo hanno considerato un incidente di gara. È un peccato perché ci sono state così tante polemiche che hanno oscurato la vittoria di Marc» «Ci credevamo tutti che potesse arrivare e Marc ci era andato vicino diverse volte. (IlNapolista)

Il riferimento, è chiaro, è al botto tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia, con l’ex campione del mondo che ha il dente avvelenato per altre questioni più che per quello che è successo tra i due piloti. (MOW)

Dall’altra, il contatto che a sei giri dalla bandiera a scacchi ha portato al ritiro di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e Alex Marquez, fratello e compagno di squadra di Marc. (MotoGP)