Green Pass al ristorante uno su tre non lo chiede "Chiudiamo un occhio"

La Repubblica INTERNO

Green Pass al ristorante uno su tre non lo chiede "Chiudiamo un occhio" di Giada Lo Porto , Marta Occhipinti , Paola Pottino. Una sera in giro da clienti nei locali di Palermo, Trapani e Pantelleria tra "deroghe" e regole rispettate

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

All'interno di due esercizi commerciali, gli agenti hanno trovato un bancone completamente sporco e appiccicoso, pareti incrostate e ragnatele ovunque. Sporchi e pieni di ragnatele: venerdì 3 settembre gli agenti della Polizia locale valsabbina, coordinati dal comandante Fabio Vallini, hanno multato due locali per scarsa igiene a Gavardo. (BresciaToday)

Le segnalazioni arrivano da tutta Italia proprio come i commenti sulle pagine social dei ristoranti che hanno scritto post pro-vaccino. «No Vax, no drink» ha scritto Orabona sulla pagina social dell’enoteca lo scorso luglio, prima ancora che la richiesta del green pass per accedere all’interno dei locali divenisse obbligatoria. (L'Espresso)

Vaccinazione Caricamento in corso . Da lunedì viene esteso l'obbligo di certificato: ti farai vaccinare? In altri paesi, come la Francia o l'Italia, l'obbligo di certificato Covid è realtà già da diverse settimane e ha in effetti dato una spinta alle vaccinazioni (Ticinonline)

Slitta, invece, alla prossima settimana la norma sull’obbligo al green pass per i ristoratori, personale in cinema e teatri e gli istruttori sportivi. “Noi ci siamo vaccinati tutti – dichiara -, quindi non è un problema l’obbligo del green pass. (Gallura Oggi)

Se Salvini la spunta, per i settori dove il green pass è già in vigore (ristoranti, bar, palestre e cinema), il certificato obbligatorio scatterà non prima della prossima settimana Pronto il NUOVO DECRETONel nuovo Decreto che sarà approvato nelle prossime ore, il governo frenerà sull'estensione del Green Pass. (iLMeteo.it)

Dopo gli incassi record registrati tra giugno e luglio, falsati però dopo la lunga chiusura, la conferma è arrivata con l’ultimo report: i guadagni dopo la settimana di Ferragosto hanno riportato gli incassi al 2019. (ilmessaggero.it)