Juve Allegri, con il tecnico torna un'ex leggenda bianconera. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Se Allegri prenderà il posto di Pirlo sulla panchina della Juve, potrebbe avere in staff un suo ex difensore bianconero. Il possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juve al posto di Pirlo potrebbe sancire il ritorno anche di un’altra ex leggenda bianconera.

L’ex difensore della Juve, lo scorso anno, aveva lavorato per qualche mese nello staff di Sarri

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Andrea Barzagli potrebbe far parte dello staff tecnico di Allegri, con cui il rapporto è molto forte. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fattibilità dell’operazione che però sembra sempre vincolata dal presidente Lotito Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus. Il blogger juventino NOODLE56. (Calciomercato.com)

Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. (DirettaGoal)

Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. (Tuttosport)

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)