Barbara D’Urso saluta tutti, non la vedremo più in quello studio

A quanto pare Barbara D’Urso ha comunicato una novità che la riguarderà molto da vicino e che porterà ad un cambiamento davvero radicale.

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha annunciato un cambiamento improvviso e davvero radicale, che la coinvolgerà personalmente.

Le preoccupazioni però non mancano poiché Barbara ha anche ammesso che un cambiamento così radicale e in poco tempo sembra molto difficoltoso e per lei significa anche un po’ come mutare pelle

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mauro Bellugi è morto: il saluto commosso di Barbara D’Urso. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Quale trasmissione prenderà il suo posto. Non è ancora chiaro quale sarà la trasmissione che prenderà il posto dello show domenicale di Barbara D'Urso, essendoci nuovi programmi in arrivo nei prossimi mesi su Canale 5. (Tv Fanpage)

Il programma Live non è la d’Urso andrà in onda con una nuova puntata stasera in tv domenica 21 febbraio. Durante lo show condotto come sempre dall’iconica Barbara d’Urso, ci saranno numerosi ospiti famosi che appartengono al mondo dello spettacolo. (Tvpertutti)

«La domenica è la giornata più difficile del Palinsensto, c’è il calcio, ci sono le fiction di punta di Raiuno, c’è Fazio, c’è Giletti La tua è stata la prima trasmissione che, a causa del Covid, è andata in onda senza pubblico. (La Stampa)

Durante una vecchia puntata di Domenica Live Barbara D’Urso era stata vittima di un imprevisto hot. In una puntata di fine novembre del 2018, infatti, camminando nello studio di Domenica Live il vestito di Barbara D’Urso si era aperto troppo, lasciando intravedere gli slip neri indossati dalla donna (SoloDonna)

Leggi anche –> Barbara D’Urso, lo straziante ricordo: “Sei stato un amico meraviglioso”. Barbara D’Urso ha toccato con mano gli effetti del Covid, essendo stata a stretto contatto con una persona positiva, senza però mai ammalarsi. (ViaggiNews.com)

“Ridevi e cantavi con me le canzoni di Modugno anche dal letto d’ospedale, come da anni facevamo… Grande uomo, grande campione e grande amico. Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5. (kronic)