Verona, Zanetti: "Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito"|Serie A

Verona, Zanetti: Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sulle prospettive del Verona Su Belahyane (Fantacalcio ®)

Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 (Hellas1903.it)

Tra i top della settimana anche l’Empoli ancora imbattuto e Lukaku, subito decisivo. Meglio di Juric: è il Torino di Paolo Vanoli, che sarebbe a punteggio pieno senza quei dieci minuti di blackout a San Siro. (TG Gialloblu)

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa, (TUTTO mercato WEB)

coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un (Tuttosport)