Verona, Zanetti: "Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Sulle prospettive del Verona Su Belahyane (Fantacalcio ®)
Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 (Hellas1903.it)
Tra i top della settimana anche l’Empoli ancora imbattuto e Lukaku, subito decisivo. Meglio di Juric: è il Torino di Paolo Vanoli, che sarebbe a punteggio pieno senza quei dieci minuti di blackout a San Siro. (TG Gialloblu)
Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)
Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa, (TUTTO mercato WEB)
coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un (Tuttosport)