segue da pagina 3 - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

«Letta cerca un'alleanza strategica con M5s e Conte, vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi due anni»

A parziale consolazione, sul fronte dell'economia, si segnalano le stime positive del Fmi per il 2021.

Secondo le stime dell'Istat, nel febbraio del 2021 gli occupati erano 22 milioni 197 mila, con un calo di 945 mila rispetto allo stesso mese del 2020.

C'è la volontà di riportare l'interscambio economico e culturale ai livelli di 5-6 anni fa», ha detto il presidente del consiglio. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. (Sputnik Italia)

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S (Metro)

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. (LiberoQuotidiano.it)

Rispetto al passatosa benissimo come sono andate le cose all'epoca del famoso passaggio della campanella. (Adnkronos) - "In politica prevale senso di responsabilità, in questa ottica si deve leggere l'incontro di ieri trae Renzi. (Zazoom Blog)

Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

Conte, a sua volta, in buona sostanza sta dipingendo il futuro M5s di tinture piddine. Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? (Italia Oggi)