Marc Marquez: 'A Le Mans devo stare più attento e non sbagliare. Su Inter Barcellona...'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non commettere un altro errore la domenica. Questo il mantra di Marc Marquez alla vigilia del GP di Francia dopo la scivolata di Jerez (la seconda in stagione nelle gare lunghe): "Proveremo a essere competitivi ma senza sbagliare, so perché è successo e devo stare più attento - esordisce a Sky Sport il pilota di Cervera -. Le Mans è una pista buona, abbiamo fatto delle belle gare qui, compresa quella dell'anno scorso, e arriviamo in forma". (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
È appena giovedì, ma Marc Márquez ha già vinto una gara. Alla vigilia del GP di Francia c'è stata una gara di ciclismo in cui Mark Cavendish, ex ciclista professionista, ha lanciato una sorta di sprint a cui hanno partecipato alcuni piloti. (Moto.it)
Cosa sapere prima del GP Michelin® di Francia: la guida totale (motogp.com)
Torna la MotoGp con il Gp di Francia. Domani, venerdì 9 maggio, scatterà il weekend di Le Mans, che si concluderà con il Gran Premio di domenica 11 maggio. (Adnkronos)
Domani, venerdì 9 maggio, scatterà il weekend di Le Mans, che si concluderà con il Gran Premio di domenica 11 maggio. Si riparte dal successo in Spagna di Alex Marquez, ora leader del Mondiale con 141 punti davanti al fratello Marc (139) e all’altro ducatista Pecco Bagnaia (120). (Cremonaoggi)
Dopo l’appuntamento di Jerez la stagione europea del Motomondiale prosegue con un’altra grande classica, ovvero il GP di Francia sul circuito in versione ‘Bugatti’ di Le Mans. A La Sarthe ogni anno i tifosi gremiscono le tribune e dopo il podio di Fabio Quartararo in Andalusia la carica degli appassionati transalpini sarà ancora più forte. (FormulaPassion)
Marc Marquez arriva a Le Mans, dove questa domenica si terrà la sesta tappa del calendario, con l'intenzione di rimediare all'errore commesso nell'ultima gara, a Jerez, dove è caduto al secondo giro quando sembrava avere tutto, velocità e ritmo, per vincere come aveva fatto sabato. (Motorsport.com)