Pisa-Brescia, le rondinelle sbancano e passano il turno

Pisa-Brescia, le rondinelle sbancano e passano il turno
Corriere SPORT

di Luca Bertelli. Trame efficaci, spirito di gruppo, la squadra di Clotet convince e tiene vivo il sogno di affrontare l’Atalanta agli ottavi. Calcio d’agosto, squadra mia non ti conosco.

Tra una settimana via al campionato

Solo con il tempo capiremo se è stato un sogno di mezza estate o un abbaglio provocato dal sole.

Buonissima la prima.

Trame efficaci, spirito di gruppo encomiabile, chiara impronta offensiva (il centrocampo, senza il filtro di Bisoli, ha obbligato il reparto arretrato a continui uomo contro uomo: il vantaggio pisano è nato da rimessa laterale), alcuni interpreti già in forma campionato. (Corriere)

Su altre fonti

Le rondinelle hanno battuto il Pisa con il risultato di 4-1 mentre gli aquilotti hanno battuto il Como per 5-1. Coppa Italia, Spezia e Brescia battono rispettivamente Como e Pisa e volano ai sedicesimi di finale: i dettagli. (Calcio News 24)

Vedo la vita e il calcio così Fisicamente non siamo ancora dove vogliamo essere, ma sappiamo che dobbiamo sopperire a questo con molta volontà e mentalità. (Bresciaingol)

In questo periodo abbiamo dovuto fare di necessità virtù’, mi trovo bene comunque con tutti nel reparto offensivo. Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“ (Tutto Pisa)

Pisa-Brescia 1-4, le pagelle: Ndoj dominante. Nícolas sfortunato

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma è difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene Pisa, Maran: “Oggi abbiamo meritato di perdere. (SPORTFACE.IT)

Il Brescia vince 4-1 in casa del Pisa e si qualifica per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Pubblicità (La Sicilia)

Nícolas sfortunato. vedi letture. Pisa-Brescia 1-4. PISA. Nícolas 6 - Salva miracolosamente sul mancino ravvicinato di Ayé prima di realizzare, in maniera piuttosto sfortunata, la rete dell'1-1 avversario (dal 46' Livieri 5 - Subentra all'infortunato Nícolas incassando colpevolmente tre reti). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr