Sony ritira le card di PS Now, forse in vista di un rivale per Game Pass

Sony continua a ritirare le card PS Now. Sin dall’inizio di dicembre su Bloomberg era apparso un report più che intrigante, riguardante le future azioni che Sony potrebbe compiere per evolvere i servizi offerti dalla propria console.

Adesso, il ritiro delle card per PS Now dai negozi retail va ad aumentare la veridicità di queste voci.

Interesting that Sony pulling PS Now cards in the UK is making headlines on gaming sites today — it happened a few weeks ago in the US

Sony ha commentato la vicenda, dicendo come le card PS Now cederanno il posto alle normali gift card di PlayStation. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? PlayStation Now e PlayStation Plus uniranno davvero le forze o c'è altro che bolle in pentola? (Videogame.it)

Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici. (Generazione Scuola)

n mese fa, Jason Schreier di Bloomberg ha deciso di rovinare il divertimento al reparto marketing di Sony rivelando che PlayStation lancerà il concorrente Xbox Game Pass questa primavera, e ora sembra che la presentazione ufficiale avverrà nel prossimo show State of Play o prima. (Gamereactor Italia)

In seguito ai vari rumors giunti nelle ultime ore da VentureBeat e VGC, ecco arrivare la conferma di Sony secondo cui i principali rivenditori in Gran Bretagna saranno costretti a ritirare le carte prepagate PlayStation Now da tutti i loro negozi. (OptiMagazine)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma da parte del colosso della tecnologia giapponese, che ha spiegato il motivo dietro questa scelta. (Tech Princess)

Si parla da qualche settimana del fatto che Sony possa annunciare al più presto un nuovo servizio online che punterà a mettere insieme le offerte di PlayStation Plus e PlayStation Now. (Telefonino.net)