MotoGP Argentina, Marquez: "Amo la mia Ducati, sono rilassato e fiducioso per il weekend"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un paio di settimane di distanza dal Gran Premio della Thailandia che ha inaugurato una nuova stagione, la MotoGP fa tappa in Argentina, dove Marc Marquez si presenta da grande favorito. Lo spagnolo ha infatti dominato il weekend che ha segnato il suo esordio in sella alla Ducati ufficiale e ora vuole ripetersi: “Amo la mia Ducati. Sono rilassato e fiducioso”. In cerca di riscatto è invece Bagnaia: “Credo che sarò competitivo, ma dovrò adattarmi”. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Dal 14 al 16 marzo, la Moto GP farà il suo atteso ritorno a Termas de Río Hondo, in Argentina, per il secondo appuntamento della stagione 2025. Dopo due anni di assenza, il circuito sudamericano ospiterà i migliori piloti del mondo in un weekend ricco di emozioni, tutto trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (News Sports)
Il Motomondiale vola oltreoceano: la seconda tappa del Motomondiale si terrà in Argentina, all'autodromo Termas de Río Hondo. Il circuito di Termas de Río Hondo (Moto.it)
Scatta ufficialmente il fine settimana del Gran Premio di Argentina, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2025. Sul tracciato di Termas de Rio Hondo si torna a gareggiare dopo un anno di stop e l’attesa è davvero enorme. (OA Sport)

Marc Marquez e Pecco Bagnaia sono i due candidati al titolo mondiale 2025, ma la prestazione dello spagnolo a Buriram ha impressionato per superiorità e feeling. Oggi è lui il favorito principale e il nono titolo iridato, come Valentino Rossi, non è utopia. (Quotidiano Sportivo)
Marc Marquez è sereno e sorridente nel giovedì argentino. Viene da un weekend di riposo - come tutti -, ma come nessun altro, viene da un weekend perfetto: quello thailandese. Sulla pista sudamericana... (Moto.it)
"Sono felicissimo di essere in Argentina. Abbiamo iniziato molto bene la pressione, con un ottimo lavoro nei test confermato nel primo weekend. Abbiamo trovato cose buone in tutto il weekend, ma dobbiamo migliorare ancora su alcuni aspetti. (Moto.it)