Patrick Dziczek sviene in campo durante Ascoli-Salernitana: attimi di terrore, l'ambulanza lo soccorre in campo

Leggo.it SPORT

«Patrick, Patrick», urla qualche tifoso accreditato.

Il pensiero va a Pierpaolo Morosini, morto nel 2012 sul campo, in Pescara-Livorno.

Al di là della vittoria, il pensiero va solo a lui»

Il polacco Patrick Dziczek è sulla trequarti, arretra per difendere, cade da solo, tenta di rialzarsi, ripiomba a terra.

Ogni volta che muove un piede, i compagni gli urlano «Dai che ci sei, dai che ce la fai». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

• Rispetto all'ultima posizione in classifica (attualmente occupata dall'Entella con 17 punti), i granata sono a +24 Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. (tuttosalernitana.com)

In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza Se all'andata i granata, pur vincendo con minimo scarto, dominarono e potevano segnare almeno tre gol, stavolta sarà una storia completamente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana. (Corriere dello Sport.it)

Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

Ha subito sbloccato la partita e al minuto ventiquattro ha messo in rete la palla del definitivo 2-0. Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci (tuttosalernitana.com)