E se alla fine Vlahovic non giocasse? Il rischio ammonizione e i dubbi di Allegri

fiorentinanews.com SPORT

Il serbo è infatti diffidato da ben nove partite e un eventuale cartellino giallo contro la Fiorentina gli farebbe saltare la prima giornata del campionato 2022-23.

Per questo, in una partita che per i bianconeri ha un significato prossimo allo zero, è possibile che Massimiliano Allegri decida di lasciarlo in panchina e di buttarlo in campo a partita in corso.

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, alla fine però l’attaccante della Juventus potrebbe anche non giocare. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Joya, infatti, di concerto con società ad allenatore, non sarà convocato per l’ultimo appuntamento della stagione 2021-2022, la trasferta al Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". (TUTTO mercato WEB)

Molto si è parlato circa il rigore non calciato a Firenze in occasione del suo primo confronto vissuto da bianconero. Un duello che vede impegnati Cuadrado e Chiesa nel Fiorentina-Juventus di due campionati fa. (Tutto Juve)

E dopo la brutta sconfitta di Genova con la Sampdoria, vorrà chiudere in bellezza la propria stagione con una vittoria che significherebbe tanto. Fiorentina-Juventus, l’annuncio su Vlahovic è una goduria per Commisso e i tifosi. (SerieANews)