Napoli, scappa in MLS? L’intermediario svela tutto

Napoli, scappa in MLS? L’intermediario svela tutto
Stop and Goal SPORT

Il Napoli potrebbe perdere presto il suo gioiello?

I presidenti americani ragionano d’insieme, come se fossero tutti soci del prodotto calcio, in Italia si va all’assemblea di lega per creare divisioni”.

Entrambi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, sono stati visti in compagnia dell’intermediario Andrea D’Amico e dell’agente di uno dei calciatori più importanti del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Addio agli azzurri: le parole dell’agente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. (CalcioNapoli24)

Il portiere spera di fare "un regalo di Natale", il 19 dicembre, alla sua squadra. Maignan si è operato questa mattina al polso, salterà circa quattordici gare tra campionato e coppe: ma spera di fare un "regalo di Natale" ai suoi. (AreaNapoli.it)

CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio

Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

In casa Napoli non si sbroglia la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr