Ruggeri: «Vogliamo la vittoria! Ruolo diverso? Stimolo in più contro l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruggeri prima di Inter-Atalanta, gara valida per la terza giornata di Serie A 2024-25 in un’intervista su DAZN ha sottolineato l’importanza di questa partita STIMOLO A SAN SIRO – Matteo Ruggeri prima di Inter-Atalanta ha parlato così della sfida: «Sicuramente ci piacerebbe molto ottenere una vittoria a San Siro, ma passa tutto dal campo. Farà la differenza i dettagli e come saremo messi in campo. I giocatori che sono arrivati sanno che qui si lavora ad alta intensità, siamo un bel gruppo che si potrà togliere delle soddisfazioni. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Che effetto le ha fatto vedere Koopmeiners raggiante? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro l'Inter - gar (TUTTO mercato WEB)
La notizia dell’assenza di Hien per un’influenza acuisce una situazione già complicata: la difesa nerazzurra è ridotta all’osso. L’unico punto fermo è Djimsiti, dato che Scalvini e Kolasinac sono fuori per infortunio e Kossounou è indisponibile per questioni burocratiche, avendo svolto solo il primo allenamento. (Tutto Atalanta)
Cuadrado Juan (7) Pašalić Mario (8) (Atalanta)
Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con De Ketelaere e uno tra Brescianini o Samardzic. Confermata la convocazione per Lookman, da mercoledì riaggregato al gruppo in allenamento. Corsie esterne occupate da Ruggeri e Zappacosta, ma a destra è serrato il ballottaggio con Bellanova. (Fantacalcio ®)
Assenze che dovrebbero portare Gasperini a confermare De Roon in retroguardia, arretrando Ruggeri con Djimsiti centrale. Stasera a San Siro la Dea potrà contare sui nuovi innesti Bellanova, Cuadrado e Rui Patricio ma non avrà Zaniolo per un risentimento muscolare ("Finora non è una scommessa vinta", sentenzia il tecnico) e forse nemmeno il difensore Hien (attacco influenzale). (Quotidiano Sportivo)
Secondo Tuttosport, quella di questa sera al Meazza sarà un'Atalanta con Cuadrado in più, ma senza il recentemente ceduto Koopmeiners (ovviamente) e l'infortunato Hien, con il rientro invece di Lookman per la panchina. (Fcinternews.it)