Mercato Milan, scatto per bomber Lucca: a gennaio uno tra Adli e Faivre - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Milan potrebbe prenderlo subito per lasciarlo fino a fine stagione in Toscana, ma la trattativa quando partirà non sarà delle più semplici.

La società rossonera ci sta pensando subito, ma per la prossima stagione.

Il Milan a gennaio però dovrebbe muoversi anche sulla trequarti per dare un'alternativa valida a Diaz

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, bomber del Pisa con cui ha segnato sei gol nelle prime sette giornate, finito nel mirino dei più importanti club italiani, primo su tutti il Milan. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

Il Milan, infatti, lo segue da quest’estate ed è stata davvero vicino al suo acquisto. I rossoneri sono ancora in pole per gennaio ma ci potrebbe essere qualche ostacolo di troppo. (Milan News 24)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)

Questa estate, Faivre era vicinissimo al trasferimento al Milan: a fine agosto, il trequartista francese aveva saltato la trasferta di Strasburgo, ormai certo della partenza verso l’Italia. L’altra soluzione, come afferma la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Romain Faivre. (Eurosport IT)

L'operazione, come noto, non è andata a buon fine, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a gennaio. Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro (Pianeta Milan)

È un trequartista di professione, ma può spostarsi e garantire corsa e copertura sugli esterni, e con un po’ di sacrificio in più anche arretrare a centrocampo. In questa prima parte di stagione ha già messo a referto due gol e quattro assist (Milan News)