MN - Pancaro: "C'era una cosa di Conceiçao che balzava agli occhi di tutti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pancaro: "C'era una cosa di Conceiçao che balzava agli occhi di tutti..." Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Anche da calciatore Conceiçao aveva le stimmate del leader "Era una cosa balzata agli occhi di tutti, quando eravamo alla Lazio. Giocatore di grande professionalità e fortissima autostima. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Milan, Sergio Conceicao ha iniziato benissimo la sua carriera in rossonero battendo Inter e Juventus. Ora arriva la Serie A. Come farà con le medio-piccole? L'analisi dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Così il campione francese: “L’Al-Ittihad? La squadra sta bene, i miei compagni stanno bene, i tifosi si divertono, la società è contenta… È tutto perfetto. Siamo sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti in questa stagione. (Europa Calcio)
Un vero e proprio sergente di ferro, che vuole incidere sulla mentalità della squadra. Con lui torneranno i ritiri prepartita, così come la rifinitura a San Siro, che svolgerà venerdì alle 16 prima di far rientrare tutti a Milanello. (Liberoquotidiano.it)
Esclusiva mn Donati: "Con Conceição ora il Milan lotta, prima giochicchiavano. Ha dato subito degli input" Massimo Donati, il Milan in 8 giorni con Sergio Conceiçao è risorto e ha persino vinto un trofeo (Milan News)
Redazione 10 gennaio - 22:30 Dopo l'incredibile vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao è pronto a concentrarsi nuovamente sulla Serie A. Sabato sera, alle 20:45, il Cagliari farà visita a San Siro in cerca di punti salvezza. (Pianeta Milan)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni è stato rieletto tra i consiglieri della Lega Serie A durante l'Assemblea che ha visto anche la rielezione di Luigi De Siervo come amministratore delegato. A margine della votazione ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti sul momento del Milan e su Sergio Conceicao. (Calciomercato.com)