Sassuolo-Juventus Women, 3-6 le PAGELLE: Beccari devastante, Vangsgaard che esordio, la difesa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rete di Clelland che trova una conclusione perfetta, sul raddoppio neroverde qualche incertezza, così come sul tris. KULLBERG 6- trova le mani di Orsi ed il rigore che porta di nuovo in vantaggio la Juve. La difesa bianconera però non è ancora perfettamente registrata e ogni tan (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
A sbloccare il match ci ha pensato l’ex di turno Chiara Beccari al 12′ L’attaccante è brava nel saltare due avversarie e infilare la palla in rete alle spalle di Durand. Inizia dunque nel migliore dei modi l’avventura di mister Canzi sulla panchina della Juventus femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Match, poi Cristiana Girelli su rigore, proseguono Valentina Bergamaschi, Sofia Cantore, Amalie Vangsgaard e Alisha Lehmann. Al triplice fischio i tre punti sono delle bianconere. (ilBianconero)
Arianna Caruso è stata la giocatrice che ha giocato più palloni in questa partita (60) oltre a essere stata quella con più duelli (13) e contrasti (5). ... (Tuttocampo)
In rete per il Sassuolo Clelland, Fisher e Gallazzi. Per la Juventus in rete Beccari, Girelli (rig.)... (Tuttocampo)
ORE 19:57: Finisce il match! Esordio con il botto per le bianconere che vincono contro il Sassuolo per 3-6. Sassuolo-Juventus Women 3-6: match finito, esordio con il botto per le bianconere! (Bianconera News)
Capelletti 5.5 – Ne prende tre e pare incerta nel giocare il pallone coi piedi I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo Juventus Women (Juventus News 24)