Sassuolo-Juventus Women, 3-6 le PAGELLE: Beccari devastante, Vangsgaard che esordio, la difesa...

Sassuolo-Juventus Women, 3-6 le PAGELLE: Beccari devastante, Vangsgaard che esordio, la difesa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rete di Clelland che trova una conclusione perfetta, sul raddoppio neroverde qualche incertezza, così come sul tris. KULLBERG 6- trova le mani di Orsi ed il rigore che porta di nuovo in vantaggio la Juve. La difesa bianconera però non è ancora perfettamente registrata e ogni tan (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sbloccare il match ci ha pensato l’ex di turno Chiara Beccari al 12′ L’attaccante è brava nel saltare due avversarie e infilare la palla in rete alle spalle di Durand. Inizia dunque nel migliore dei modi l’avventura di mister Canzi sulla panchina della Juventus femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Match, poi Cristiana Girelli su rigore, proseguono Valentina Bergamaschi, Sofia Cantore, Amalie Vangsgaard e Alisha Lehmann. Al triplice fischio i tre punti sono delle bianconere. (ilBianconero)

Arianna Caruso è stata la giocatrice che ha giocato più palloni in questa partita (60) oltre a essere stata quella con più duelli (13) e contrasti (5). ... (Tuttocampo)

Pagelle Sassuolo Juventus Women: Cantore leader tecnico, Becca-gol, difesa in confusione VOTI

In rete per il Sassuolo Clelland, Fisher e Gallazzi. Per la Juventus in rete Beccari, Girelli (rig.)... (Tuttocampo)

ORE 19:57: Finisce il match! Esordio con il botto per le bianconere che vincono contro il Sassuolo per 3-6. Sassuolo-Juventus Women 3-6: match finito, esordio con il botto per le bianconere! (Bianconera News)

Capelletti 5.5 – Ne prende tre e pare incerta nel giocare il pallone coi piedi I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la prima giornata di Serie A femminile: pagelle Sassuolo Juventus Women (Juventus News 24)