Bagni: “Preoccupato dal Napoli, sarei felici se la rosa rimanesse la stessa”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Salvatore Bagni lancia l’allarme sul Napoli e sulle situazioni di Koulibaly e Fabian Ruiz: “I rinnovi mi fanno preoccupare“.

L’ex giocatore a Radio Marte dice: “Mi preoccupa la situazione relativa agli azzurri che resteranno al Napoli senza rinnovo di contratto.

Koulibaly è il simbolo positivo di tante stagioni a Napoli.

Era simbolo positivo anche quando veniva criticato

Sarei contento se la squadra rimanesse così perché il Napoli potrebbe ripetere lo stesso campionato della scorsa stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Essa, in sintesi, spiega come i provvedimenti siano stati richiesti dalla Francia. Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta (CalcioNapoli24)

Secondo gli investigatori il club di De Laurentiis avrebbe operato sui bilanci facendo leva sulle plusvalenze da cui il Napoli è già stato scagionato, con la Juventus, in sede di giustizia sportiva. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. Se noi pensiamo che Insigne ha fatto tanti gol, dobbiamo valutare il fatto che ne abbia fatti tanti su rigore (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)