Gazzetta: senza Champions per la Juve sarebbe un disastro da 200 milioni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La Champions assicura 45-50 milioni di premi minimi contro i 10-15 dell’Europa League.

Se venissero a mancare i premi Champions, la situazione si complicherebbe ulteriormente

Ciò significa che la Champions pesa un quarto del fatturato operativo, con i premi Uefa a incidere mediamente per 80 milioni sul bilancio”.

Negli ultimi 9 anni la Juve ha sempre partecipato alla Champions ed ha costruito sui suoi premi il suo predominio in Italia. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di TMW ha pubblicato le classifiche a confronto dopo 33 giornate del campionato di Serie A 2020-2021. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (AreaNapoli.it)

Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr