San Marino. Fiocchi di neve imbiancano il Titano

San Marino. Fiocchi di neve imbiancano il Titano
Libertas San Marino INTERNO

(.). Tratto da Il Resto del Carlino. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità.

Una lingua di venti di origine artica ha investito il Titano, riportandoci per qualche ora in Inverno.

Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.

Fiocchi di neve imbiancano il Titano. (Libertas San Marino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per le Marche e l'Umbria sono attese forti piogge, più intense sui rilievi, dove non è sono escluse precipitazioni nevose, anche a bassa quota. L'apice della martellata di maltempo si avrà comunque domani mercoledì 7 aprile e da giovedì tornerà l'anticiclone portando un tempo più stabile (Today.it)

Aprile si apre con un nuovo colpa di coda dell’inverno, o almeno è quanto si aspettano gli esperti meteo. LE PREVISIONI (Il Mattino di Padova)

Giovedì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature stazionarie o in lieve aumento per quanto concerne le massime. Da sabato il flusso più mite, ma umido, tenderà ad intensificarsi, con graduale peggioramento del tempo, soprattutto da domenica quando le precipitazioni risulteranno più diffuse. (ForlìToday)

10:57 Torna il freddo, neve a quote basse

Venerdì 9: nubi in aumento entro sera al Nordovest e sulla Sardegna; clima fresco. Sabato 10: peggiora al Nordovest e parte del Centro (3bmeteo)

Lavagnone (PT) imbiancata:. Di nuovo neve a lavangone. NEVE SULLE ALPI. Ancora freddo e neve a bassa quota. Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia (3bmeteo)

Il fronte freddo, invece, ha valicato le Alpi e raggiungerà l’Abruzzo tra il pomeriggio e la tarda serata, portando rovesci sparsi, locali temporali e nevicate a quota via via più bassa. Attualmente la nostra regione è ancora interessata da un flusso mite ed umido sud-occidentale, che precede il fronte freddo. (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr