Lazio, Inzaghi: "Vogliamo arrivare quarti. Rinnovo? Prima il campo”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ciro Immobile, oggi gol e assist per lui, ha analizzato prima ancora di Inzaghi un difetto della squadra: il calo mentale dell’undici in campo negli ultimi minuti.

Ha parlato così l’attaccante: “Dobbiamo fare attenzione a non perdere concentrazione e lucidità negli ultimi minuti.

Non perdiamo molto fisicamente negli ultimi minuti, perdiamo qualcosa forse a livello mentale, è un problema a cui dobbiamo prestare attenzione se vogliamo qualificarci alla Champions”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata a DAZN dopo Lazio-Genoa. Inzaghi Juve: «Rinnovo con la Lazio? (Juventus News 24)

Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto. Andremo ancora in Europa, ci sono i record, gli ottavi di Champions che mancavano da tempo. (Tuttosport)

Le barricate della Premier League. La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. “La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)

Insomma, onore a questi ragazzi che ogni anno mi stupiscono Con il presidente c'è un ottimo rapporto, ne parleremo con calma. (Firenze Viola)

Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo sofferto contro il Genoa: ecco le parole del tecnico della Lazio. Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo contro il Genoa ai microfoni di DAZN. Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. (Juventus News 24)