Spezia, Italiano: "Punto importante, proveremo a mantenere il vantaggio"

Spezia, Italiano: Punto importante, proveremo a mantenere il vantaggio
Torino Granata SPORT

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti.

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi.

Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. (Torino Granata)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Italiano nel post partita di Verona-Spezia. “Pareggiare contro una squadra così forte come il Verona è un grande risultato e ce lo teniamo stretto. Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. (Verona YSport)

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. (CIP)

Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. (fcinter1908)

Gol annullati, pali subiti ma alla fine Saponara regala un punto allo Spezia, che raggiunge la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia (Il Posticipo)

Nella ripresa lo stesso Salcedo aveva portato avanti i gialloblu ma all’86’ il pareggio trovato da Saponara, con un tiro in scivolata sotto le gambe di Silvestri. Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. (fiorentinanews.com)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr