UFFICIALE – Rinviata Lecce-Vicenza: il comunicato della Lega

Calcio News 24 SPORT

VICENZA, valida per la 18a giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per giovedì 13 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B»

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Lega Serie B ha rinviato la sfida fra Lecce e Vicenza, visto i numerosi casi di Covid nei biancorossi. La Lega Serie B con un comunicato ufficiale ha rinviato la sfida fra Lecce e Vicenza. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match LecceVicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Cronaca della partita. (Calciomagazine)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

E 16, ma di dicembre, ne avevamo l’ultima volta che abbiamo assistito, entusiasti e contenti, all’ultimo Lecce del 2021. Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. (Calcio Lecce)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U.S. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)