Green Pass obbligatorio, per Salvini è una “cazz… pazzesca”. Letta: “È irresponsabile”.

Green Pass obbligatorio, per Salvini è una “cazz… pazzesca”. Letta: “È irresponsabile”.
Fanpage.it INTERNO

E in riferimento alla Lega: "Se la Lega accetta un leader che dice che il Green Pass è una cazzata, io con quella Lega non ci posso fare nulla.

Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze.

Leggi anche Come potrebbe cambiare il green pass: obbligatorio per ristoranti al chiuso e discoteche. Non tutti nel Carroccio sembrano però essere della stessa opinione

Green Pass obbligatorio, per Salvini è una “cazz… pazzesca”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Difficile che Lega e Forza Italia potessero fare dei passi avanti considerato il clima con Fratelli d’Italia, avvelenata per lo strappo degli alleati sulle nomine nel cda della Rai. Ma non sarò il candidato “del centrodestra”, se si riconosceranno nella mia persona e mi indicheranno — avverte Battistini — non sarà automatica la mia risposta di accettazione. (Corriere della Sera)

"Meno urgenti", "Una follia": scontro sul vaccino agli under 40

Ma sui vaccini anti-Covid lo scontro è aperto: " Sono meno urgenti"; "Dice una follia"; "Una tempesta perfetta per la variante delle varianti ". "Vaccini sotto i 40 meno urgenti". " Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve ", ha detto Matteo Salvini in un'intervista a Repubblica, parlando della possibilità di vaccinarsi per gli under 40. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr