Donnarumma, lo choc dopo la cicatrice: cosa potrebbe succedere adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere italiano è tornato protagonista con le parate dal dischetto nel match di Champions League contro il Liverpool Gianluigi Donnarumma è tornato ad essere protagonista. Il portiere classe 1999 lo ha fatto ancora una volta dal dischetto e inevitabilmente tutti gli appassionati di calcio italiani sono andati indietro con la mente fino a quel’11 luglio 2021, quando la Nazionale azzurra conquistava l’Europeo con un super Donnarumma. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Ancora i rigori, ancora l’Inghilterra, ancora uno stadio leggendario. Gigio Donnarumma è tornato a regalarsi una notte da protagonista assoluto grazie alla sua vera specialità: respingere i tiri dagli undici metri, come nella favolosa finale degli Europei 2021 a Wembley. (La Stampa)
Gigio Donnarumma si è preso Parigi. L'azzurro è stato decisivo nella partita di Anfield, 0-1 dopo i tempi regolamentari e supplementari, non solo al momento dei tiri dal dischetto, ma per tutto l'arco del match, con parate fondamentali per tenere vive le speranze di qualificazione dei suoi. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo avere ricevuto critiche ingiuste e ingenerose, il portiere azzurro ha portato il Super Gigio Donnarumma e la Francia s’inchina all’eroe di Liverpool (Tuttosport)
(copertina) IMAGO / Action Plus (L'Ultimo Uomo)
Il portiere ha interpretato il ruolo da protagonista ad Anfield contro il Liverpool in Champions League (LAPRESSE)