LIVE TMW - Coronavirus, Tokyo 2020: accordo tra Cio e Pfizer-BioNTech per vaccinare gli atleti

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

a Spagna vaccinerà gli atleti in vista di Tokyo 2020 - Anche la Spagna si prepara a vaccinare i suoi atleti in vista dei Giochi di Tokyo: lo rivelano i ministeri della Sanità, della Difesa e dello Sport.

Giochi Tokyo: accordo Cio-Pfizer su vaccino per atleti - Il vaccino Pfizer-Biontech sarà disponibile per gli atleti e le delegazioni di tutti i Paesi partecipanti alle Olimpiadi di Tokyo.

Il CIO ha escluso di rendere obbligatoria la vaccinazione per le Olimpiadi (23 luglio-8 agosto), ma incoraggia i partecipanti a vaccinarsi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che analizza i tamponi del Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo fai il punto sulla situazione in casa azzurra dopo la positività di Maksimovic: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Tutto Juve)

Mi auguro che Maksimovic sia un caso isolato nel Napoli. Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito (AreaNapoli.it)

Settimana Ciclistica Sarda, ci sarà Fabio Aru? Alla Settimana Ciclistica Sarda hanno già dato l’ok squadre del calibro di UAE Emirates, Astana, Ineos, Movistar, Israel e Qhubeka-Assos. (SuperNews)

Ne parla Tuttosport. Si andrà avanti con quelli che sono disponibili, perché nelle ultime 4 partite conterà l’impegno di tutto il gruppo, a prescindere dai nomi che scenderanno sul terreno di gioco” (CalcioNapoli24)

Il centrale serbo del Napoli è da settimane nel mirino del direttore sportivo della Lazio, impegnato a vagliare anche altri difensori per la prossima stagione. In scadenza di contratto a fine giugno, Maksimovic potrebbe essere preso a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr