Conte: “Il murale di Maradona è un luogo di culto pazzesco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte rivela la sua visita notturna al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli. Il tecnico del Napoli: “Bellissima esperienza, si respira un’aria particolare” Antonio Conte svela un retroscena emozionante: la sua visita notturna al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli. Il tecnico del Napoli ha reso omaggio al Pibe de Oro in segreto, ma l’esperienza lo ha profondamente colpito. Nella conferenza stampa pre Napoli-Parma, Conte ha rivelato: “Sono stato alle 23:30 al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli con mia moglie, mia figlia e mio fratello, non so come avete fatto a scoprirlo, qualcuno mi avrà riconosciuto. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista scozzese Scott McTominay si prepara a diventare il sesto acquisto del mercato estivo del Napoli. (Napolipiu.com)
McTominay al Napoli: visite mediche | DIRETTA 11:40 - Noi di CalcioNapoli24 siamo in diretta all'Aeroporto di Capodichino. (CalcioNapoli24)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
TMW Ecco un altro rinforzo per Conte: McTominay è atterrato a Napoli, ora visite e firma (TUTTO mercato WEB)
È il McTominay day per il Napoli, che oggi accoglie il centrocampista scozzese in arrivo dal Manchester United: cosa sta succedendo a Capodichino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani lo scozzese sbarcherà direttamente a Capodichino (anticipazione del collega di Sportitalia, Manuel Parlato), e secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 atterrerà con un volo privato da Manchester alle ore 11:30. (CalcioNapoli24)