TMW RADIO - Martorelli: "Alla Juve mancheranno i gol di Ronaldo. Vlahovic non ferirà la Viola"

TMW RADIO - Martorelli: Alla Juve mancheranno i gol di Ronaldo. Vlahovic non ferirà la Viola
TUTTO mercato WEB SPORT

L'obiettivo del Verona alla fine è la salvezza, quando vendi Zaccagni alla fine del mercato, non credo ci siano grandi responsabilità dell'allenatore.

tmw radio Martorelli: "Alla Juve mancheranno i gol di Ronaldo.

In questo momento la Juve non è la squadra del primo Allegri e credo lo sappia anche lui.

Vlahovic non ferirà la Viola". vedi letture. A Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, è intervenuto l'agente Giocondo Martorelli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se da una parte la Fiorentina sta lavorando ogni giorno sulla firma dell'attaccante, dall'altra l'ottimismo cresce per la volontà del serbo di rimanere al centro del progetto del club che lo ha lanciato. (Viola News)

Dopo aver festeggiato il primo gol in Coppa Italia contro il Cosenza e aver segnato alla seconda di campionato col Torino, adesso è alla ricerca del terzo gol, però in trasferta Infatti l'argentino mira a riconquistare fin da sabato la fascia sinistra dall'inizio, sognando di realizzare anche il suo primo gol con la maglia della Fiorentina in trasferta. (Viola News)

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, giusto per continuare con le frasi fatte: restare in silenzio, talvolta, sarebbe la soluzione migliore per evitare figurucce come questa Ora, a parte che il suo debito con la società, non certo calcistica, ma intesa come comunità, Kokorin l’ha pagato con un anno di carcere. (fiorentinanews.com)

La Nazione: Dottor Vlahovic e mister bomber

Soltanto allora, probabilmente, tornerà negli Stati Uniti. Rocco Commisso, salvo cambiamenti di programma, resterà a Firenze fino al post Napoli. (Fiorentina.it)

La qualità è chiara per entrambi e il resto migliorerà con il lavoro. Contro il Genoa i due dovrebbero giocare titolari. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive di Torreira e Odriozola. (Viola News)

A pagina 3: “Dottor Vlahovic e mister bomber. In taglio basso: “Da rosa afona a polifonica: è una squadra da sabato Italiano”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr