Torino-Juventus 1-1: un derby bollente finisce con un punto a testa

Torino-Juventus 1-1: un derby bollente finisce con un punto a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Triplice fischio al Torino Alberto Giulini Vicedirettore 11 gennaio - 19:59 C'è ancora una volta un clamoroso errore arbitrale ad accendere il derby della Mole: Fabbri e il Var non si accorgono del fallo da ultimo uomo di Savona su Karamoh, scatenando la rabbia delle panchine. Arrivano a contatto Motta e Vanoli, espulsi entrambi. Resiste così l'1-1 maturato nei primi quarantacinque minuti: a Yildiz ha risposto un gran gol di Vlasic. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Che Toro-Juve non fosse una partita come le altre lo si è già capito dopo appena 42 secondi dal fischio d'inizio. Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento semplicissimo. (Liberoquotidiano.it)

L'inizio è di marca juventina con la formazione di Motta in vantaggio già all'8' grazie a una invenzione dal limite dell'area di Yildiz, già in rete all'andata. Il girone di ritorno di entrambe inizia conquistando un punto in un confronto a folate di gioco granata e bianconero. (Sport Mediaset)

Gatti in campo per il Derby tra Juventus e Torino, ma Thiago Motta ha scelto di affidare la fascia a Teun Koopmeiners. Con Danilo oramai fuori dal progetto e con lo squalificato Locatelli assente, Thiago Motta ha deciso di scegliere Theun Koopmeiners come capitano nel Derby contro il Torino. (Goal Italia)

Vanoli, mani addosso a Motta! Caos Toro-Juve, doppio rosso derby

Il gol sembra indirizzare infatti la gara a favore dei bianconeri ma i granata non solo pareggiano nel recupero con Vlasic ma rientrano con un altro piglio, rendendo la gara più aperta che mai. Il Torino frena la Juventus, inchiodandola sull'1-1. (Firenze Viola)

A scaldare gli animi un intervento di Savona su Karamoh che ha fatto arrabbiare il tecnico dei granata. Vanoli dice qualcosa al collega bianconero, poi i due vengono a contatto. (Sport Mediaset)

I due tecnici si sono resi protagonisti di una lite furiosa dopo un intervento di Savona per il quale l'allenatore granata ha protestato vivacemente con la terna arbitrale (Tuttosport)