Crociere consentite solo ai vaccinati, divieto per i no vax: tutti i dettagli

Money.it ECONOMIA

Il nuovo protocollo anti Covid per viaggiare in sicurezza. Le nuove misure si aggiungono al protocollo di salute e sicurezza già esistente introdotto da Msc Crociere nell’estate 2020

Msc Crociere ha annunciato che su tutte le navi della flotta i passeggeri della stagione invernale dovranno essere vaccinati.

Per la stagione invernale, la compagnia di navigazione Msc Crociere ha stabilito misure di sicurezza anti Covid-19 ancora più stringenti. (Money.it)

Su altre fonti

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test COVID-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (Notizie - MSN Italia)

Durante la stagione invernale, su tutte le navi della flotta di MSC Crociere dovranno essere vaccinati contro il Covid-19, oltre a dover effettuare un test prima della data prevista per l’imbarco. Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave (Webitmag - web in travel magazine)

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di Msc Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre, dovranno quindi essere anche completamente vaccinati. (TurismoItaliaNews.it)

Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. Msc Grandiosa salperà da Barcellona per un itinerario di 7 notti a Marsiglia, Genova, Civitavecchia, Palermo e La Valletta prima di tornare al suo homeport spagnolo. (SorrentoPress)

Msc Crociere accoglierà a bordo di tutte le navi della propria flotta solo ospiti vaccinati contro il Covid. Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (Città della Spezia)

Il requisito era già previsto per alcune crociere targate Msc, ma verrà esteso dal 4 dicembre a tutte le navi che operano nel Mediterraneo, quindi anche a Msc Grandiosa e Msc Fantasia, oltre alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)