Milan-Genoa, le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia

Sky Sport SPORT

I rossoneri ritrovano Tomori che partirà dall'inizio, così come Maldini e Rebic.

MILAN (4-2-3-1) La probabile formazione: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud

Nei rossoblù il nuovo acquisto Yeboah verso l'esordio assoluto con la nuova maglia.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa (ore 21), ottavi di finale di Coppa Italia Condividi. (Sky Sport)

Su altre testate

Rebic Milan Genoa. Dopo diversi mesi dall’ultima volta, precisamente da ottobre, il croato sarà negli undici titolari del Milan di Pioli. Tra i rossoneri ci saranno diversi cambi, su tutti uno potrebbe riguardare l’attacco, dove tornerà un fedelissimo di Pioli: Ante Rebic. (Spazio Milan)

Magari anche a segnare le reti che portino il Diavolo al turno successivo della coppa nazionale questa sera Già 5 gol a San Siro per lui. Daniele Triolo. Questa sera, a 'San Siro', si disputerà Milan-Genoa degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Pochi ballottaggi, tante certezze per il Milan: ieri mister Pioli in conferenza ha confermato che vista l’importanza della partita, stasera scenderanno in campo i migliori a disposizione. La trequarti sarà composta da Daniel Maldini, dal rientrante (finalmente) Rebic e da uno tra Saelemaekers e Messias. (Radio Rossonera)

Maignan in porta, poi difesa formata da Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez; in mezzo al campo il tandem Tonali-Krunic, con Saelemaekers, Daniel Maldini e Rebic a sostegno di Giroud. Questo, invece, il probabile undici di Shevchenko: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo Yeboah (Milan News)

Linea di centrocampo formata da Hefti, Sturaro, Badelj, Portanova e Fares, in difesa spazio per Bani, Vanheudsen e Vasquez. Milan-Genoa, le probabili formazioni. Milan (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. (Today.it)

Dobbiamo fare il nostro meglio in ogni competizione” Ecco perché, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il gruppo di Pioli avrà le motivazioni giuste per non lasciare nulla al caso e puntare sulla competizione: “La Coppa Italia - ha affermato il mister alla vigilia - è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Milan News)