SsangYong X200: immagini, bozzetti e caratteristiche della Suv - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La SsangYong ha diffuso dei bozzetti di una nuova Suv, nota con il nome in codice "X200".

Lo stile delle future Suv.

Sul piano tecnico, invece, la SsangYong si è limitata a comunicare che la X200 sarà spinta da "powertrain eco-friendly", senza specificare altro.

La vettura è caratterizzata da un design squadrato e ispirato al mondo dell’off-road, che il costruttore ha ribattezzato "Powered by Toughness". (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli elementi dal design tipicamente off-road rientrano anche le ruote di grandi dimensioni, i ganci di traino rossi e il rivestimento argentato sul fondo. Un progetto che vedrà la presenza anche di motori a ridotte emissioni, sebbene questa caratteristica non sia stata ancora confermata per il prototipo X200 (Motor1 Italia)

Un modello che, spera SsangYong, possa risollevare le sorti del costruttore che, dopo l’uscita dell’indiana Mahindra dal suo azionariato, è in amministrazione controllata e in attesa di nuovi investitori Il resto lo fanno i contrasti cromatici generati dalla carrozzeria, dalle protezioni di plastica grezza e dal parasassi frontale. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento non si sa molto del prossimo Suv di Ssangyong, il codice del progetto è una delle informazioni rivelate insieme ai disegni. La casa automobilistica coreana ha diffuso alcuni bozzetti che delineano forme e stile dei futuri Suv, in particolare di quello conosciuto con il codice X200. (La Gazzetta dello Sport)

Non a caso SsangYong stessa definisce X200 (questo è ancora il nome in codice) “Powered by Toughness“. Leggi ora: tutte le news SsangYong. Ultima modifica: 29 luglio 2021 (QN Motori)

Anche il Municipio 1 avrà il proprio Centro; il consiglio ha di recente approvato all’unanimità la proposta di realizzarne uno Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mescoliamo il tutto con le mani, poi con il composto formiamo tante palline che poi passeremo nella farina di cocco tenuta da parte L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. (Informazione Oggi)