Juventus, Vlahovic e Conceicao si allenano a parte: ci saranno contro il Torino?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: le condizioni di Vlahovic e Conceicao Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono in dubbio in vista del derby contro il Torino in programma nel prossimo turno di Serie A. I due calciatori della Juventus hanno infatti svolto un lavoro personalizzato e la loro presenza nella stracittadina è in dubbio. Novità importanti dovrebbero arrivare nei prossimi due giorni considerando che il derby contro i granata è in programma sabato alle ore 18. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il verdetto, per il momento, appare chiaro e lampante: Nico Gonzalez dovrebbe partire titolare in posizione di finto nove con Conceicao (cresce l’ottimismo, in caso contrario pronto Mbangula) e Yildiz sugli esterni. (FantaMaster)

Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

I due giocatori verranno monitorati giorno dopo giorno in base alla sintomatologia ma restano in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)

Juventus, due giocatori si allenano a parte in vista del derby

Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)

La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. Da registrare la seduta separata di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao . (Tuttosport)

Il match si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino. Nel prossimo turno di Serie A il Torino affronterà la Juventus per la prima gara valida per il girone di ritorno. (Toro News)