De Ligt torna a parlare di Juve: “Era il momento giusto per cambiare aria”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Matthijs de Ligt Bundesliga. Negli ultimi giorni, ai microfoni della rivista sportiva tedesca Kicker, è tornato a parlare della sua ex squadra, e delle situazioni che lo hanno portato a cambiare casacca.

Un investimento che doveva andare a rinforzare il reparto difensivo della Juve, viste le fantastiche prestazioni di de Ligt e la sua grande dote di leadership.

E su questo c’è poco da discutere, ma se negli ultimi anni si vuole identificare una di quelle grandi occasioni sprecate dalla società bianconera, sicuramente si può far riferimento al centrale olandese Matthijs de Ligt. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione (Calciomercato.com)

'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. (ilBianconero)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”.– “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. (ilBianconero)

PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. De Ligt torna a parlare: «Bayern più offensivo. (Juventus News 24)

Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto con i miei agenti e sono stato subito interessato a questa possibilità. (Tutto Juve)

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)