Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospiti, come funziona e dove vedere lo show

Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospiti, come funziona e dove vedere lo show
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Il Punto Z, primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Per la puntata di apertura di mercoledì 7 aprile si parte con un nome di peso, Maurizio Costanzo.

Il punto Z: come funziona il format. Isola dei Famosi ma non solo.

“Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format.

Oltre ad averlo arruolato come opinionista dell’Isola e ad avergli affidato Il Punto Z, all’influencer sarà dato un altro programma (che è in via di definizione)

Tommaso Zorzi, Mediaset si rinnova. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima puntata, sarà Maurizio Costanzo a tenere a battesimo il grande debutto di Tommaso Zorzi. “Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello (Corriere dello Sport.it)

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)

Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. Tommaso Zorzi debutterà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo? (Lanostratv)

Cristina Tomasini, dedica d'amore a Francesco Oppini/ 'Il mio uomo unico e speciale'

"Il punto Z per me è un primo passo perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. Autoironico, tagliente quanto basta, vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip, re dei social, opinionista fisso nello studio dell'Isola e ospite del Costanzo Show, Tommaso Zorzi è il personaggio tv del momento. (Tiscali.it)

Il video per Francesco Oppini girato da Tommaso Zorzi durante la puntata dell'Isola dei Famosi. Poi la dedica in un post: "Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci" (Today.it)

Grande compleanno per Francesco Oppini che si ritrova a festeggiare in modo diverso rispetto allo scorso anno soprattutto perché adesso è reduce dal successo del Grande Fratello Vip 2020. I due si sono ritrovati subito dopo il Grande Fratello Vip 2020 che il figlio di Alba Parietti ha lasciato prima di Natale proprio per non lasciare oltre la sua bella Cristina. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr