Incidente sul lavoro ad Alessandria, un morto e cinque feriti

Incidente sul lavoro ad Alessandria, un morto e cinque feriti
Sky Tg24 INTERNO

Amazon: "Terribile, a disposizione dell'autorità". "Si tratta di un incidente terribile.

I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle persone coinvolte

E ancora: "Sei persone stavano lavorando in quel momento su quella parte di cantiere, un operaio è morto e gli altri cinque sono feriti.

Ma più volte siamo venuti a controllare questo cantiere e i lavoratori sono sempre stati molto attenti, le norme venivano sempre applicate". (Sky Tg24 )

Su altri giornali

In una nota di Amazon si legge: “Si tratta di un incidente terribile. Nessun profitto, nessuna fretta per consegnare il lavoro, può valere la vita di una persona” (Alessandria Oggi)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Per lo sganciamento di una trave altre 5 persone sono rimaste ferite. – È tutto nelle teste basse e negli occhi tristi il dolore dei colleghi dell’operaio deceduto questa mattina, giovedì 29 aprile 2021, al cantiere Amazon ad Alessandria. (Radio Gold)

Operaio morto a Manfria nel cantiere della rete idrica, ricorso in appello per condanne

Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri e anche i tecnici dello Spresal Il cantiere è al momento blindato, sono ancora in corso le operazioni di soccorso. (Video - La Stampa)

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari. Intorno alle 10 dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Cuneo sono partite quattro squadre (undici uomini) per supportare il lavoro dei colleghi. (Cuneodice.it)

Due anni e un mese di detenzione, invece, sono stati decisi per Rosario Innaco, che manovrava l’escavatore. Secondo gli investigatori, in quel cantiere non furono rispettate le necessarie misure di sicurezza e inoltre lo stesso Innaco non era ancora del tutto formato per manovrare l’escavatore, che poi si rivelò fatale (quotidianodigela.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr