Ascolti tv ieri (6 marzo): il Grande Fratello precipita e Belén fa (ancora) il botto, Del Debbio stacca Formigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (6 marzo): il Fratello precipita e Belén fa (ancora) il botto, Del Debbio stacca Formigli Che Dio Ci Aiuti cala ma vince comunque la prima serata col 20,6% di share, Only Fun tocca il 3,9% su Nove: tutti i numeri e i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si rinnova la sfida tra Rai 1 e Canale 5 – tra Che Dio Ci Aiuti e il Fratello – in un nuovo giovedì di ascolti tv. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Su Rai2 Detectives: Casi risolti e irrisolti registra 427.000 spettatori pari al 2.5%. Su Italia1 Harry Potter e i doni della morte: Parte II conquista 1.056.000 spettatori (6.2%). Nella serata di ieri, giovedì 6 marzo 2025, in onda su Rai Uno, la seconda puntata della fiction Che Dio Ci Aiuti si impone con 3.680.000 spettatori pari al 20.6% di share. (361 Magazine)
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni: il ritorno di suor Costanza (Valeria Fabrizi) sorprende tutti Stasera, 13 marzo, su Rai 1, suor Azzurra (Francesca Chillemi) riceverà una notizia che aspettava da tempo ma che la metterà in seria difficoltà. (Libero Magazine)
In prima serata è Un passo dal cielo 8 a chiudere davanti a Fratello con Alfonso Signorini (Canale 5) e Harry Potter e i doni della morte (Italia 1). La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 6 marzo per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
La settimana sta per giungere al capolinea, ma anche la serata di giovedì è stata ricca e variegata per i telespettatori. E a scontrarsi, in termini di ascolti tv, sono state sempre le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)