Juve, Cassano: “Ho disintegrato Allegri e devo dire la stessa cosa di Motta”

Juve, Cassano: “Ho disintegrato Allegri e devo dire la stessa cosa di Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto nel corso del programma "Viva el Futball", su Twitch, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato Juve-Napoli Intervenuto nel corso del programma “Viva el Futball”, su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato Juve-Napoli: “Una noia totale, mi sono rotto i coni a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Al Napoli viene comodo, giocavano a Torino (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve che non vince più è finita sotto attacco: parole pesantissime in diretta pronunciate nei confronti di tecnico e calciatori Una partenza a mille, con sei gol all'attivo nelle prime due gare di campionato, poi nessuna rete segnata nelle successive tre sfide contro Roma, Empoli e Napoli (SpazioJ)

Cassano: "Koop e Nico? Un conto è la Juve, un altro è l'Atalanta o la Fiorentina" (Tutto Napoli)

Serie A, Cassano su Juve-Napoli (Fantacalcio ®)

Juve, Antonio Cassano insulta Thiago Motta: "Mi sono rotto i co***, sta facendo schifo"

Un punto a testa e partenopei ancora in testa. Poche le emozioni allo Stadium, dove ha regnato più la noia. (Liberoquotidiano.it)

Al Napoli va pure comodo perché giocava a Torino, qualcosa di buono ha fatto perché ha cambiato modulo, ma mi aspettavo di più offensivamente. “Gara di una noia mortale. (CalcioNapoli1926.it)

Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. La Vecchia Signora è così ancora imbattuta e addirittura con zero gol subiti. (CalcioMercato.it)