Juve, Cassano: “Ho disintegrato Allegri e devo dire la stessa cosa di Motta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto nel corso del programma "Viva el Futball", su Twitch, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato Juve-Napoli Intervenuto nel corso del programma “Viva el Futball”, su Twitch, l’ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato Juve-Napoli: “Una noia totale, mi sono rotto i coni a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Al Napoli viene comodo, giocavano a Torino (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve che non vince più è finita sotto attacco: parole pesantissime in diretta pronunciate nei confronti di tecnico e calciatori Una partenza a mille, con sei gol all'attivo nelle prime due gare di campionato, poi nessuna rete segnata nelle successive tre sfide contro Roma, Empoli e Napoli (SpazioJ)
Cassano: "Koop e Nico? Un conto è la Juve, un altro è l'Atalanta o la Fiorentina" (Tutto Napoli)
Serie A, Cassano su Juve-Napoli (Fantacalcio ®)
Un punto a testa e partenopei ancora in testa. Poche le emozioni allo Stadium, dove ha regnato più la noia. (Liberoquotidiano.it)
Al Napoli va pure comodo perché giocava a Torino, qualcosa di buono ha fatto perché ha cambiato modulo, ma mi aspettavo di più offensivamente. “Gara di una noia mortale. (CalcioNapoli1926.it)
Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. La Vecchia Signora è così ancora imbattuta e addirittura con zero gol subiti. (CalcioMercato.it)