Le pagelle di Hernandez: una serata da vero Theo, trae vantaggio dal nuovo ruolo

Le pagelle di Hernandez: una serata da vero Theo, trae vantaggio dal nuovo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Le pagelle di Hernandez: una serata da vero Theo, trae vantaggio dal nuovo ruolo Ritrova il gol Theo Hernandez e il Milan conquista tre punti importanti. Il difensore rossonero ha realizzato il gol del 3-0 contro l'Udinese. "Col 3-4-3 parte più alto rispetto al solito e ne trae vantaggio - riporta la Gazzetta dello Sport - in difesa tiene, in attacco crea pericoli. Firma il terzo gol ed esulta come nei giorni più belli". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Conceiçao: "Mai vista una cosa così in 40 anni di calcio. I tifosi dell'Udinese hanno fischiato il calciatore e applaudito l'uomo. Gesto molto bello" "Due tre cose che ho visto mi hanno impressionato. La preoccupazione per due uomini che sono in difficoltà e ho sentito il pubblico applaudire: devo fare i complimenti ai tifosi dell'Udinese. (Milan News)

Solo due gol dai giocatori subentrati dalla panchina, perché? Oggi sono un po' più arrabbiato delle ultime tre sconfitte. Non è solo non segnare, è anche cercare di non prendere gol. L'Udinese è una squadra giovane, inseriamo giocatori giovani come Iker Bravo e Pafundi, questa è l'Udinese. (Fantacalcio)

Devo fare i complimenti al pubblico di Udine che ha applaudito un giocatore che aveva fischiato fino a poco prima. L'allenatore rossonero ha poi parlato della scelta del cambio tattico: "Noi abbiamo lavorato sulla difesa a tre anche durante la sosta, questa volta abbiamo lavorato su questa idea con la palla e senza, perché abbiamo avuto finalmente una settimana piena per allenarci. (Sportmediaset)

Conceicao: “Per Maignan ci sono notizie positive. Ringrazio i tifosi dell’Udinese, in 40 anni poche volte ho visto cose del genere”

Il Milan di Sergio Conceição ritrova una vittoria che mancava da tre turni. A farne le spese è l'Udinese, uscita sconfitta per 0-4. Queste le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa. "Sì, abbiamo giocato bene e abbiamo lavorato su situazioni su cui si fatica a lavorare se hai partite di coppa. (Tutto Udinese)

Incolpevole sui 4 gol subiti, serata nella quale può fare poco.Kristensen 4,5: l'errore in apertura che consegna il pallone a Reijnders segna la svolta in negativo della sua partita. Qualche buon intervento, specie in uscita. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Conceicao: “Per Maignan ci sono notizie positive. Ringrazio i tifosi dell’Udinese, in 40 anni poche volte ho visto cose del genere” Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria in casa dell’Udinese. (Alfredo Pedullà)